mercoledì 23 aprile 2008

Pubblicizzazione evento

Dovendo rendere visibili gli eventi che proponiamo, ci si pone sempre il problema di dove inviare le segnalazioni delle nostre iniziative.

In dipendenza del target che vogliamo raggiungere ci sono diversi destinatari che teniamo presente.

Ad esempio per le serate con gli Astrofili Valtellinesi non volevamo 'congestionare' troppo le serate (specie quelle di osservazione) per cui ci siamo limitati ad una segnalazione nell'ambito del paese.

Per la serata sui boschi, invece, vorremmo rivolgerci ad un pubblico più ampio. Vorremmo quindi coinvolgere persone della media Valtellina che hanno come interesse i boschi e il loro utilizzo.

Per fare questo faremo pubblicità con dei volantini e segnalando l'evento ai siti di informazione locali.

Abbiamo fatto una ricerca di indirizzi email a cui inviare tali segnalazioni, che ci appuntiamo per futuri utilizzi (se siete a conoscenza di altri inviateci una email)

info@waltellina.com http://www.waltellina.com (nota 5/5/2008: ricevuta conferma pubblicazione dallo staff.)
info@vaol.it  http://www.vaol.it/home.jsp (nota 5/5/2008: ricevuta conferma pubblicazione dallo staff in sezione "economia e lavoro". Indicizzazione in giornata su google. Complimenti VAOL!! unica pecca un errore di battitura sul sottotitolo nota 6/6 errore di battitura corretto ) http://www.vaol.it/home.jsp?idrub=70187
info@valtellina.it http://www.valtellina.it
centro.valle@giornaledisondrio.it http://www.giornaledisondrio.it (nota 5/5/2008: pubblicazione avvenuta il 3/5. Visualizzazione parziale per i non abbonati. Nessuna indicizzazione sui motori di ricerca) http://www.giornaledisondrio.it/login.php?artID=775121

redsondrio@laprovincia.it http://www.laprovincia.it 

redazione@gazzettadisondrio.it http://www.gazzettadisondrio.it/

redazione.sondrio@ilgiorno.net http://ilgiorno.quotidiano.net/sondrio/

redazione@radioadamello.com http://www.radioadamello.com L'evento è stato pubblicizzato su Radio Adamello...peccato non averne avuto conferma via mail.

info@radiotsn.it http://www.radiotsn.it

segreteria-so@teleunica.com http://www.teleunica.com

Nessun commento: