sabato 24 settembre 2016

Adotta un ippogrifo

Sostieni il Viale della Formica, adotta un ippogrifo.


Dal 1997 il Viale della Formica organizza attività culturali (e non) con lo scopo di promuovere la conoscenza dei luoghi e delle tradizioni locali e di tramandarle alle generazioni future. 
Tali attività sono rese possibili dalla buona volontà delle Formiche, che prestano il loro tempo gratuitamente, e dal piccolo contributo che il Comune ci riconosce annualmente.

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo deciso di avviare una piccola raccolta fondi legata alla mostra sull'Orlando furioso che si sta tenendo alla Torre e che rimarrà aperta fino al 16 ottobre 2016 il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00.. 

Abbiamo realizzato delle magliette grigie, sulle quali è rappresentato l’ippogrifo disegnato da Mera che mettiamo in vendita per finanziare le attività che organizzeremo nei prossimi mesi.
 
Le magliette sono in vendita a 15 €, se si acquistano almeno due magliette da bambino il prezzo scende a 10 € ciascuna. Per chi lo volesse, abbiamo anche la possibilità di realizzare magliette colorate su ordinazione.

Certi che sosterrete la nostra iniziativa vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi



Nessun commento: