La corsa partirà dal Dosso alle 14.30. Dove??? La cartina...
Il requisito principale è quello di assomigliare il più possibile alla befana, avendo come requisito minimo quello di impugnare una scopa. Sono quindi ammessi sia uomini che animali, di qualsiasi sesso ed età.
Il percorso...
Al termine ci sarà la premiazione sia della gara che del concorso dei presepi.
Ecco quindi il regolamento...
- La corsa non è competitiva e aperta a donne e uomini da 0 a 115 anni, animali compresi residenti in Italia e all’estero.
- Partenza dal dosso in via Grande alle 14.30.
- Per la partecipazione è obbligatoria la scopa (preferibilmente in saggina, ma vanno bene anche quelle elettriche). Consigliato abbigliamento adeguato alla manifestazione comprensivo di fazzoletto, grembiule, scialle, scarponi.
- Verrà premiato il travestimento più riuscito, il partecipante più giovane e il meno giovane.
- I primi tre che arriveranno al forno Giana (incrocio fra via Mortirolo e via Grande) termineranno la corsa fino al dosso spingendo una cariola.
- I partecipanti sono tenuti a registrarsi prima della partenza al Dosso.
- Con l’iscrizione ogni partecipante si impegna a rispettare il presente Regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possano verificarsi durante la manifestazione.
- La partecipazione autorizza il trattamento dei dati personali nel rispetto e limiti del D.Lgs 196/03.
Nessun commento:
Posta un commento