domenica 27 maggio 2007
Resoconto serata “dall’Himalaya alle Ande”
Iniziata alle 21.10 con il saluto del nostro presidente, la serata ha riscosso particolare successo fra i numerosi partecipanti che hanno riempito la sala dell'oratorio parrocchiale.
Dopo qualche piccolo problema tecnico con i microfoni, Efrem ha presentato i due filmati introdotti ognuno da una presentazione che ne ha definito la collocazione geografica precisa e che sono serviti a chi, come molti, non conoscono questi luoghi.
La disponibilità dei partecipanti alle spedizioni ad una breve 'intervista' ha poi messo in luce alcuni aspetti interessanti e a molti sconosciuti, come ad esempio il fatto che una spedizione nel Tibet comporta il pagamento di una 'tassa' che per l'Himalaya è di circa 70.000€ per una spedizione di 7 partecipanti .
Nella serata è stato poi annunciato il prossimo evento, sempre nella sala parrocchiale per un teatro della compagnia degli amici degli anziani di Piateda che si terrà venerdì 1 giugno.
Un rappresentante della sezione del CAI di Teglio ha fatto i complimenti alla serata, annunciando inoltre una gita ecofaunistica all'aprica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento